Violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni. I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 19enne ed un 14enne di origini rumene. Entrambi senza fissa dimora, sono ritenuti responsabili di aver abusato di una 14enne a Barano d’Ischia nella notte dello scorso 20 settembre.

Barano d’Ischia (Napoli), 14enne violentata da due ragazzi

Le indagini hanno permesso di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti. La ragazza, mentre percorreva da sola una scalinata pubblica ubicata a Barano d’Ischia, è stata raggiunta dai due indiziati. La coppia di balordi, approfittando dell’orario notturno, l’hanno bloccata dalle spalle. Poi l’hanno palpeggiata nelle parti intime con l’intento di consumare un rapporto sessuale. Fortunatamente la studentessa, grazie allo squillo del suo cellulare che ha distratto i due malviventi, è riuscita a divincolarsi fuggendo verso le amiche che la stavano attendendo presso una vicina fermata dell’autobus.

Dopo alcuni giorni, la ragazza ha trovato il coraggio di riferire l’accaduto alla madre ed ai Carabinieri della Stazione di Barano d’Ischia. Sono così scattate le indagini. Nella serata del 30 settembrei due indiziati sono stati rintracciati dai Carabinieri e riconosciuti con certezza dalla minore e dalle sue amiche. Il maggiorenne è ora detenuto presso la presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale. Il minorenne invece presso il Centro Giustizia Minorile di Napoli Colli Aminei. Entrambi sono in attesa di udienza di convalida del fermo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo