Logoteleclubitalia

Maltempo, disagi nel Napoletano dopo la bomba d’acqua: si fa la conta dei danni

grande sud saldi 2025

Una bomba d’acqua si è abbattuta sull’area Nord di Napoli nel primo pomerggio. Il nubifragio ha mandato in tilt la circolazione stradale e allagato le strade urbane ed extraurbane.

Maltempo, disagi e allagamenti in provincia di Napoli

Sono centinaia gli automobilisti rimasti bloccati sui princiapali assi viari. Maggiori disagi si registrano soprattutto a Giugliano, a Villaricca, a Mugnano e anche a Marano. A Giugliano, in particolare, sono saltati tombini e in alcune vie princiali della città l’acqua ha raggiunto diversi centimentri di altezza.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Allagamenti nella terza città della Campania si segnalano in via Antichi Innamorati, via Colonne, via Cumana, anche in via Santa Chiara e perfino in via Arco Sant’Antonio, tra Giugliano e Parete. Disagi e lunghe code, invece, si registrano lungo la Circumvallazione esterna, all’altezza dell’Auchan di Mugnano. Allagamenti anche a Mugnano, in particolare in via Gentile e in via provinciale via Mugnano Melito. Acqua alta anche in via Appia, l’arteria stradale che collega i comuni di Giugliano, Sant’Antimo e Aversa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto