Il calendario degli eventi a Mugnano.  Il 19 dicembre dalle 8.30 –alle 13.00 Mercatino di Natale scuola Siani. Alle 17, Trofeo di nuoto presso la Palestra Happy Life Mugnano 2000 ed a seguire la manifestazione sportiva di tennis-tavolo presso la “Galleria Auchan Mugnano” presso la alestra scuola materna via Montale. Il 19 e 20 dicembre per l’interea giornata esposizione quadri a cura della pittrice Tonia Erbino e l’esposizione arte presenile a cura del maestro Giancarlo Adinolfi.  Il 20 dicembre dalle 11 alle 13 ci sarà  il Concerto di Natale  presso Scuola media Cirino e plesso san Giovanni della scuole elementare Sequino. Alle 18 si terrà il primo trofeo di ginnastica presso la alestra Happy Life Mugnano 2000.

 

Il 20 e il 21 dicembre dalle 9 alle 13 ci sarà il mercatino natalizio con mostra di manufatti degli alunni e Open Day presso la scuola Filippo Illuminato e scuola Luigi Cirino. Il 21 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 ci saranno gli artisti di strada lungo via Napoli. Il 20, 21 e 22 per l’intera giornata invece ci sarà il Presepe vivente presso la palestra scuola elementare Siani viale Menna ed il Mercatino di Natale “Tra cultura, arte e sapori” .

 

Il 22 dicembre  alle 17 la manifestazione sportiva di arti marziali – Csen e il Mercatino di Natale dalle 17 alle 21 al Cortile parrocchia Beato Nunzio Sulprizio via Crispi. A seguire l’attesissimo Concerto natalizio della “Corale san Biagio” presso Parrocchia San Biagio in via Chiesa. L’esibizione è molto amata dai mugnanesi che ogni anno affollano la chiesa per ascoltare le voci della corale. Un appuntamento imprendibile e molto seguito anche dai fedeli dei vicini Comuni. Il 23 dicembre alle 20 saranno gli appassionati della trasmissione di successo “Made in Sud” ad essere accontentati. Si esibiranno infatti Nello Iorio e Mini Abbacchio presso il Teatro parrocchia Beato Nunzio Sulprizio via Crispi.

 

Il giorno della vigilia  dalle 10 alle 13 in piazza Municipio si esibiranno gli artisti di strada. Spettacoli anche in via Chiesa e via Napoli. Il 27 dicembre alle 15 si terrà il Torneo di calcio “Trofeo luci di Natale” presso il Campo sportivo di calcio “Alberto Vallefuoco”. Alle 20 invece  ci sarà la Serata di musica latino-americano presso la sala teatro del Beato Nunzio Sulprizio. Il 28 dicembre alle 19 ci sarà l’esibizione della scuola di danza “Fuego latino”. E poi per i più giovani direttamente da “Amici” Pachi Maione. Ed ancora, l’esibizione del tenore Carmine Di Domenico presso la sala teatro beato Nunzio Sulprizio Via Crispi. Il 29 dicembre, sempre nella sala, alle ore 12 ci sarà il pranzo natalizio.

 

Il 31 dicembre dalle 10 alle 13 ancora artisti di strada tra via Napoli e via Mugnano Melito. Il 4 e il 5 gennaio alle 17 ci sarà la rappresentazione presepe Vivente presso la parrocchia Nunzio Sulprizio via Crispi. Il 5 gennaio dalle 17 alle 20 artisti di strada su via Napoli, via Quasimodo e via Crispi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo