L’estate ha le ore contate. A partire da domani, 21 settembre, sono attesi cambiamenti in Campania: in arrivo temporali, vento forte e clima più fresco.

E non è finita qui, poi un ciclone colpirà l’Italia pilotandoci in pieno nella stagione autunnale.

Come riporta 3bMeteo.it, una serie di fronti atlantici pressoché consecutivi conferiranno al tempo delle regioni centro settentrionali un aspetto autunnale con piogge sparse, ma temperature in linea con il periodo. Maggiormente esposti alle piogge saranno i settori alpini, prealpini, Liguria e versante tirrenico, con fenomeni che potranno spingersi fino alla Campania. Le temperature calano vistosamente, dapprima al Nord, poi anche al Centro-Sud.

Campania

A Napoli maltempo a partire da domani fino alla prossima domenica con temperature che inizialmente oscilleranno tra i 27 e i 25 gradi. Poi, a metà settimana, la situazione cambia: sono previste infatti un calo drastico delle temperature, che toccheranno i 21 gradi, soprattutto nel weekend. Stesso scenario anche a Salerno, Avellino, Benevento a Caserta. Un po’ di tregua martedì e venerdì: tempo nuvoloso ma senza pioggia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo