Regionali Campania, tra gli esclusi eccellenti Valeria Ciarambino, Severino Nappi, Armando Cesaro e Marco Nonno
Sono diversi gli esclusi eccellenti di questa tornata elettorale regionale in Campania.
Sono diversi gli esclusi eccellenti di questa tornata elettorale regionale in Campania.
Ancora un caso di violenza e persecuzioni contro una donna.
È in via di miglioramento il quadro meteo che sta interessando la Campania: all’attenuazione dei temporali già previsto per la seconda parte della giornata odierna, seguirà un ulteriore affievolimento delle precipitazioni a partire dalla mezzanotte, quando i fenomeni saranno a scala locale e non più diffusa.
Campania, prorogata allerta meteo gialla fino a domani su tutta la fascia costiera Leggi tutto »
Strada ufficialmente interdetta per rischio allegamenti ma i veicoli continuano a passare col percorso solo parzialmente transennato e nell’assenza di segnaletica.
Villaricca, via Roma “interdetta”: chiesto incontro in Prefettura Leggi tutto »
Promuovere inclusione, uguaglianza ed equità di diritti nella società, nello sport e persino nelle aziende confiscate alla criminalità: è stato questo il filo conduttore del convegno “La Cultura della Parità di Genere”, che si è svolto al Centro commercial Jambo di Trentola Ducenta in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
25 novembre, al Jambo un convegno per promuovere la parità di genere Leggi tutto »
Operazione della Polizia di Stato nel quartiere Posillipo, dove due uomini sono stati bloccati dopo un furto di attrezzature edili.
Furto di materiale edile a Posillipo: arrestato 40enne. Complice fermato a Villaricca Leggi tutto »
Elezioni regionali archiviate, ma ora ad Aversa si apre la partita dei nuovi equilibri interni alla maggioranza Matacena.
Aversa, dopo il voto regionale si riaprono i giochi nella maggioranza Matacena Leggi tutto »
Il maltempo continua a colpire la Campania, dove le piogge abbondanti di questi giorni stanno provocando danni e disagi in diverse province.
Campania sott’acqua: danni e allagamenti, oltre 250 interventi dei vigili del fuoco Leggi tutto »
Il presidente uscente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rompe il silenzio post-elettorale e torna a parlare delle ragioni che lo hanno portato a non ricandidarsi alle ultime elezioni regionali.
Controlli a tappeto della Polizia Locale in occasione della partita tra Napoli e Qarabag allo stadio “Diego Armando Maradona”.