Regionali in Campania, il M5S presenta le liste: “Cittadini veri, pronti a cambiare questa terra”
Il Movimento 5 Stelle scalda i motori in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.
Il Movimento 5 Stelle scalda i motori in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.
Sembrerebbe di origine dolosa l’incendio divampato nella notte a Mugnano, ai danni del panificio “Le Magie del Grano” in via Aldo Moro.
Mugnano, il rogo al panificio è doloso: telecamere immortalano il responsabile Leggi tutto »
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 ottobre, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne di Aversa per truffa aggravata e denunciato un 45enne, suo complice, per lo stesso reato.
È morta Vasyl’yeva Olena Georgiyivna, 65enne di origini ucraine, picchiata e aggredita con ferocia dal marito, un uomo di 70 anni, arrestato ad agosto scorso con l’accusa di tentato omicidio dai Carabinieri di Castello di Cisterna.
Un intervento dei carabinieri ha interrotto ieri, mercoledì 15 ottobre, un tentativo di truffa durante la Sagra della Castagna di Cassano Irpino (Avellino), giunta alla sua 47esima edizione.
Tragedia intorno alle ore 13 di oggi, giovedì 16 ottobre, nel centro storico di Napoli.
Napoli, tragedia nel centro storico: donna precipita dal terrazzo e muore sul colpo Leggi tutto »
E’ candidato alla presidenza della Regione Campania per la lista Campania Popolare che racchiude Potere al popolo, partito comunista e rifondazione comunista.
Granato: “Fico è foglia a sistema di potere di De Luca, Cirielli agnello sacrificale” Leggi tutto »
Sono chiuse le indagini nel processo sui rapporti tra clan Mallardo e politica a Giugliano che lo scorso febbraio portarono in carcere esponenti di spicco dell’organizzazione criminale ma soprattutto politici locali, tra ex sindaco Poziello e 4 ex consiglieri comunali.
Mugnano, “Sacro Cuore di Gesù”: al via i festeggiamenti.