Maxi rissa a Montesarchio: 17enne in rianimazione, con una mazza da baseball gli hanno sfondato il cranio
Notte di violenza a Montesarchio in via Cirignano, all’esterno della discoteca Xuè.
Notte di violenza a Montesarchio in via Cirignano, all’esterno della discoteca Xuè.
Un ragazzo di 16 anni di Giugliano, di nome Francesco, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito in via Foria, nelle vicinanze di piazza Cavour, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Tragedia a Napoli, 16enne di Giugliano investito: è in fin di vita al Cardarelli Leggi tutto »
Mattinata di tensione davanti al Comune, dove un gruppo di mamme e i presidenti delle commissioni mensa sono stati ricevuti dall’amministrazione comunale per ottenere chiarimenti sul mancato avvio del servizio di refezione scolastica.
Questa mattina all’alba, gli studenti del liceo Antonio Genovesi di Napoli hanno occupato la loro scuola, esponendo lo striscione “Genovesi Occupato” e dichiarando il proprio sostegno al popolo palestinese.
Proteste Pro-Pal a Napoli, studenti occupano il liceo Genovesi Leggi tutto »
I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (NOE) di Napoli hanno effettuato un importante intervento contro il traffico illecito di rifiuti, fermando la spedizione di materiali pericolosi verso la Turchia.
Il Giugliano interrompe la striscia negativa e conquista un punto pesantissimo al “Provinciale” di Trapani, impattando per 1-1 contro la formazione siciliana dopo tre sconfitte consecutive contro Salernitana, Cosenza e Sorrento.
La Festa di San Francesco del 2025, celebrata presso il Convento dei monaci a Giugliano, ha riscosso un grande successo, attirando una folta partecipazione della comunità locale.
Giugliano, grande successo per la Festa di San Francesco al convento dei Monaci Leggi tutto »
È morto all’ospedale Cardarelli di Napoli Vasile Bujac, 31 anni, operaio di origine moldava rimasto gravemente ferito nella terribile esplosione avvenuta sabato 4 ottobre in un’officina di autodemolizioni a Pomigliano d’Arco.
Esplosione a Pomigliano, morto uno degli operai feriti: aveva 31 anni Leggi tutto »
Sangue nella notte tra sabato e domenica a Secondigliano, quartiere della periferia nord di Napoli.
Spari a Secondigliano: 20enne ferito alle gambe dopo un incidente stradale Leggi tutto »
Si è spento nella giornata di ieri, domenica 5 ottobre, presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, all’età di 56 anni, Giuseppe Santopaolo, figura molto conosciuta e stimata a Marano e nei comuni limitrofi.