Giugliano, la Cassazione conferma la scarcerazione di Poziello
Giugliano, la Cassazione conferma la scarcerazione di Poziello Leggi tutto »
Un traffico milionario di auto di lusso rubate, documenti falsi e società fantasma: è questo il cuore dell’inchiesta che ha portato all’esecuzione di un imponente blitz delle forze dell’ordine in otto province italiane.
Potrebbe esserci una novità importante per tutti i tifosi del Napoli e gli appassionati di calcio italiano: il secondo tempo della sfida tra Napoli e Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle ore 20:45, potrebbe essere trasmesso in chiaro su una rete televisiva nazionale.
Match scudetto Napoli-Cagliari, secondo tempo in chiaro: la richiesta del Prefetto Leggi tutto »
Soggetto Ricevente: Associazione Dreamer con sede legale in Giugliano in Campania (NA) – Codice fiscale e P.
Contributi anno 2024 Leggi tutto »
Giugliano e Melito di Napoli gli unici comuni esclusi dal finanziamento per l’installazione dei maxischermi previsto dalla Città Metropolitana di Napoli in occasione della partita Napoli – Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle 20.
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne napoletano, colto in flagranza di reato per detenzione illecita di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Si terrà nell’aula consiliare intitolata a De Lieto la cerimonia di consegna della Cittadinanza Onoraria conferita dall’Amministrazione comunale di Aversa al Generale di Divisione dei Carabinieri, Mariano Angioni.
Ore decisive per l’amministrazione Matacena, chiamata a ricucire gli strappi interni e ristabilire gli equilibri nella maggioranza dopo la crisi apertasi lunedì in consiglio comunale, con la sfiducia all’assessore all’Ambiente Olga Diana, approvata da 19 voti.