gennaro farano parete parroco maria che scioglie i nodi assunta

Parete. “È stata creata una polemica inutile e ne sono dispiaciuto. Mai mi permetterei di invitare i nostri parrocchiani o chi partecipa ai nostri incontri di preghiera a trasgredire le regole”. Queste le parole di Padre Gennaro Farano, parroco della comunità Santissima Trinità di Parete, in seguito alle polemiche scaturite da un video pubblicato sui social. Da più parti il sacerdote viene accusato di aver invitato i fedeli a togliere la mascherina. 

Il parroco della comunità paretana, raggiunto dalla redazione di TeleClubitalia precisa: ”Abbiamo pregato sempre rispettando le regole e continueremo a farlo. Ci tengo a precisare che il nostro incontro di preghiera era all’aperto, sul finale dell’Adorazione eucaristica di sabato, ho invitato gli intervenuti a sorridere, il video non riprende proprio la parte finale. Aggiungo inoltre che quel video risale alla giornata di sabato, prima della nuova ordinanza”. 

LEGGI ANCHE: https://www.teleclubitalia.it/202190/parete-bufera-sulle-parole-del-prete-toglietevi-le-mascherine-non-ce-piu-bisogno/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp