incendio lago patria

Giugliano. Sono due i roghi tossici che questo pomeriggio hanno infestato l’aria a Lago Patria. Sulle sponde del Lago nel pomeriggio di oggi ci sono stati due incendi a pochi metri. Le fiamme sono divampate prima nei pressi della Circumlago, come testimonia la foto postata da un utente in un gruppo Facebook. Poi qualche metro più avanti. Decine le segnalazioni da parte di residenti e cittadini della zona. L’enorme colonna di fumo nero ha invaso gran parte del territorio costiero.

Incendio a Lago Patria

Non è chiaro, al momento, cosa sia andato a fuoco né la natura dell’incendio. Allertate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Una situazione, quella dei roghi, a Giugliano e nei territori limitrofi sempre più fuori controllo. Complice di questi criminali che appiccano incendi su tutto il territorio, anche le temperature infernali di queste ultime settimane.

Aggiornamenti

I vigili del fuoco mentre spegnevano il primo rogo, sono dovuti correre sul secondo incendio sempre in via Lago Patria. A bruciare parte di un canneto nei pressi del Lago Patria dove però erano presenti rifiuti vista la nube nera. Fortunatamente non ci sono stati danni alle abitazioni circostanti.

La diretta

https://www.facebook.com/teleclubitalia.it/videos/606931333570071/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp