centrodestra giugliano

Volano stracci nel centrodestra giuglianese. Da un lato il gruppo che vuole Alfonso Sequino candidato sindaco, dall’altro invece i quattro partiti di centrodestra che frenano e ribadiscono di essere uniti e di avere un nome “unitario”. Domani il gruppo delle civiche ha convocato una conferenza stampa ma oggi i quattro partiti hanno fatto un comunicato per dire che il “centrodestra è unito”.

“I partiti del Centrodestra Giuglianese ancora una volta sono stati chiamati in causa da alcuni organi di stampa locale che hanno pubblicato notizie prive di alcun fondamento su una presunta spaccatura tra i partiti che compongono la nostra coalizione” scrivono nella nota.

“Pertanto, ancora una volta, – continuano – ci vediamo costretti a evidenziare e ribadire che tutte le scelte politiche e di programma sono il frutto di un lavoro unitario anche con esperienze civiche che hanno già condiviso e che condivideranno le scelte strategiche per il futuro della nostra Città.

Dopo aver raggiunto l’unità in ambito regionale con la candidatura dell’Onorevole Caldoro con il quale si è avviato un percorso vincente per il Centrodestra contro la gestione fallimentare di De Luca i Partiti del Centrodestra Giuglianese confermano lo stesso percorso di unità anche nella nostra Città con la individuazione di un candidato unitario che a breve sarà ufficializzato di concerto con le Segreterie Provinciali e Regionali.

Si ribadisce la distanza da chi usa parole riconducibili alla nostra storia politica con il solo scopo di destabilizzare una serenità raggiunta anziché aiutare alla costruzione di un serio progetto e programma politico”.

Comunicato stampa

Lega, Michele Diana, Forza Italia, Franco Carleo, Fratelli d’Italia, Pasquale Ascione, U.d.C. Andrea Guarino

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp