oroscopo-paolo-fox-

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 1 luglio 2020 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Come inizierà questo mese di luglio che inizia oggi per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Turbamento interiore per l’Ariete, il Toro è arrabbiato e rischia di perdere le staffe. I Gemelli devono chiarire nelle prossime 24 ore, mentre il Cancro deve trovare la forza di aprirsi di più. Di seguito, le previsioni liberamente tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 1 luglio 2020.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 1 luglio 2020: Ariete

Potrai avvertire un po’ di turbamento interiore che si trasformerà magari anche in aggressività verbale dovuta alla determinazione che hai nel raggiungere i traguardi. Adesso c’è un progetto che non sai bene se accettare o portare avanti. Hai diversi nemici, hai degli ostacoli da superare, nella tua vita ci sono sempre sfide nuove da gestire ma con molta cautela. Non è il momento di farsi prendere dalla foga. Giovedì e venerdì saranno due giornate interessanti. Occhio. A volte, quando sei guidato dalla passione, puoi perdere semplici piaceri. Solo perché qualcosa viene facile non lo rende economico.

inlineadv

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 1 luglio 2020: Toro

C’è un po’ di agitazione nell’aria, a tratti di senti forse perfino arrabbiato e rischierai di perdere le staffe. Tu sei una persona che difficilmente riesce a mascherare la propria rabbia e nelle prossime ore sarà molto forte la tentazione di sfogarla su qualcun altro. Basterà un piccolo contrattempo o ritardo per farti esplodere. Ma mantieni la calma, è solo una giornata “No”, passerà. Devi lavorare con il nuovo collega. Non ti preoccupare. Questa collaborazione diventerà più confortevole con il tempo. Resisti.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 1 luglio 2020: Gemelli

I chiarimenti che devi fare e che rimandi è importante farli entro le prossime 24 ore, perché giovedì e venerdì saranno giornate più pesanti. Quindi meglio affrontarli oggi. Questo periodo è molto interessante per chi vuole chiudere un affare o stringere un nuovo accordo, perché Saturno ti guarda di buon occhio e lo farà fino alla fine di luglio. Finalmente si risale la china e forse si sistema qualcosa. Se lanci un fischio ogni volta che qualcuno chiede un favore, allora hai un problema. Ripensa ai segnali che stai mettendo in atto.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 1 luglio 2020: Cancro

Apriti, esponiti. Non avere paura. Ci sono diversi problemi da risolvere che ti rendono vulnerabile e istintivamente vorresti chiuderti in te stesso. La Luna, però, è in aspetto favorevole e sostiene i rapporti, le relazioni. Quindi non farlo, apriti al mondo esterno. È un buon periodo anche per fare nuovi accordi di lavoro, prendere nuovi contatti, magari aiutato da un mediatore. Difficile credere che tu abbia ottenuto un premio e ora qualcuno vuole riprenderlo. Grazie al cielo sei nato sotto un segno zodiacale famoso per la sua morsa.

related