oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per sabato 27 giugno 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Quali segni, tra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno più fortunati in questa giornata secondo le previsioni di Branko? Di seguito le previsioni liberamente tratte dall’oroscopo di Branko per gli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko sabato 27 giugno 2020: Sagittario

Fai attenzione alla forma fisica. Forse un po’ di nervosismo di troppo influirà, ma nelle prossime ore potresti accusare un leggero disturbo allo stomaco, per cui cerca di non eccedere e stai attento a tavola. Non esagerare nonostante i nervosismi. Una persona influente è in grado di promuovere i tuoi interessi. Potrebbe non avere molto da offrire, ma le persone che conosce lo fanno. Coltiva questo contatto.

inlineadv

Oroscopo Branko sabato 27 giugno 2020: Capricorno

Si prospetta un bel weekend, soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore. Oggi, secondo l’oroscopo di Branko, l’amore sarà vissuto in modo gentile, pacato. Finalmente stai recuperando maggiore serenità. A volte puoi essere troppo bravo in quello che fai. Comportati come se quello che stai facendo è una lotta e gli altri saranno più colpiti.

Oroscopo Branko sabato 27 giugno 2020: Acquario

Come anticipano le previsioni astrologiche di Branko oggi sarai assorbito da questioni di carattere pratico. È probabile che dovrai sistemare qualcosa legato al patrimonio di famiglia: fai molta attenzione. Hai una risposta per ogni critica, ma cerca di mantenere una mente aperta. I suggerimenti hanno lo scopo di aiutarti, non di perseguitarti.

Oroscopo Branko sabato 27 giugno 2020: Pesci

Presta più cura al corpo e, se avrai occasione, fai anche un controllo medico. Niente di serio, ma ogni tanto, specie dopo periodo più faticosi, è bene dedicare del tempo anche alla propria forma fisica. Una persona cara vuole tempo e comprensione. Dì a questa persona che puoi dare l’una o l’altra. Non sei una torta che possono avere e anche mangiare.

related