fiumicino collegamenti via bus

Ripartono i collegamenti in bus per l’aeroporto di Fiumicino e non solo. Dopo i giorni di stop dovuti al Coronavirus finalmente si ritorna a viaggiare e si potrà raggiungere comodamente da Napoli roma grazie all’autolinea ‪FiumicinoExpress.com‬, che collega in bus granturismo tutti i giorni Napoli e Caserta con gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.

Fiumicino, ripartono i collegamenti via bus

Dopo quasi 3 mesi di stop, FiumicinoExpress festeggia la ripresa del servizio con un Super Sconto per gli amici di Club Napoli Allnews in onda su Teleclubitalia Canale 77 tutti pomeriggi dalle 15:30. Tutti coloro che prenoteranno entro ‪il 15 Giugno‬ un viaggio tra ‪il 10 Luglio‬ ed ‪il 30 Settembre‬ utilizzando il codice sconto “RIPARTIAMO” avranno uno sconto del 30% su tutte le tratte.

Naturalmente sui bus priorità assoluta sarà data alla sicurezza: ogni bus ha ridotto la capienza di oltre il 50% per garantire il distanziamento sociale, e sul bus sarà a disposizione della clientela gel igienizzante. In questo periodo nel quale lo scalo di Napoli Capodichino ha una scarsa offerta di voli, prendere un aereo da Roma Fiumicino o Ciampino può essere l’unica soluzione, e grazie a FiumicinoExpress non sarà più un problema. Prenota subito su www.fiumicinoexpress.com e risparmia!

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp