fabiano vitone arrestato pozzuoli

Arrestato Fabiano Giuseppe Vitone, classe ’90. E’ accusato di aver tentato di uccidere la ex compagna al culmine di una lite. A effettuare l’operazione gli agenti della Squadra Mobile del commissariato di Pozzuoli dopo un’indagine flash.

Pozzuoli, tenta di uccidere la ex compagna: arrestato Fabiano Vitone

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, nella notte del quattro giugno, l’uomo avrebbe violentemente aggredito la ex, Giovanna G., classe ’71. L’avrebbe colpita con pugni al capo, alla pancia e al volto,. Poi le avrebbe inferto alcuni fendenti con un coltello a serramanico: uno all’addome e due al torace. Il 30enne si è introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione, in via Celle. Giovanna si è ritrovata il suo ex in casa. Ne sarebbe nata una discussione culminata poi nella violenza.

All’arrivo del personale di Polizia la donna, in gravi condizioni, dopo aver riferito quanto accaduto, è stata trasportata in imminente pericolo di vita all’Ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, operata due volte è tuttora ricoverata in prognosi riservata. Alla luce degli elementi acquisiti, sussistendo gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo e considerate le esigenze cautelari, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto.

Le ricerche degli investigatori volte al rintraccio del Vitone – anche con l’ausilio di presidi tecnici- hanno consentito il rintraccio dell’indagato alle ore 21.00 circa presso l’abitazione di alcuni familiari, a Monteruscello. Secondo Cronaca Flegrea, alla base dell’aggressione una storia borderline, che si trascinava da anni. Troppi i 19 anni di differenza tra i due: Giovanna e Fabiano continuavano a vedersi ma i figli di lei non avevano mai accettato quella relazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo