andrea incidente cardito afragola

Drammatico incidente a Cardito ieri sera lungo Viale I Maggio, la strada che collega la cittadina a nord di Napoli ad Afragola. Ad avere la peggio un giovane centauro afragolese, Andrea Tornatelli, 19 anni appena, residente nel rione Salicelle.

Cardito, incidente tra auto e moto: Afragola prega per Andrea

Erano da poco passate le 20 quando, all’altezza del distributore EnerGas, una Fiat Panda, una Fiat Punto e un motoveicoli si sono scontrati. La Panda, a seguito dell’impatto, si è parzialmente ribaltata sul fianco. Il centauro in sella alla sua moto invece è sbalzato dalla sella finendo rovinosamente a terra. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Sul luogo del sinistro sono giunte due ambulanze, nonché i carabinieri e una pattuglia della Polizia locale. I conducenti delle macchine avrebbero riportato lievi ferite, mentre Andrea è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. Avrebbe riportato danni agli arti inferiori e una seria commozione cerebrale. In queste ore sono tantissimi gli appelli di vicinanza apparsi sui social alla famiglia Tornatelli. “Riprenditi, Dio è con te”, scrive Angela. “Svegliati, ti stiamo aspettando”, scrive Candida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo