Daniele Papa morto

Roma. «Daniele non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato fino all’ultimo momento, ma purtroppo ci è arrivata la notizia che non avremmo mai voluto ricevere». Così il sindaco Pascucci informa la comunità sul tragico epilogo. «Non credo che nessuna parola sia possibile in un momento come questo. Voglio mandare a nome di tutta la comunità di Cerveteri le più sentite condoglianze e un caloroso abbraccio ai genitori e alle persone che lo conoscevano e gli volevano bene».

Roma, aereo precipita nel Tevere

Il corpo del giovane è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco dopo aver individuato il relitto nella notte. Secondo le informazioni Papa ha la cintura attaccata, fatto che conferma la circostanza secondo cui a causarne il mancato salvataggio sia stata la mancata apertura della cintura di sicurezza.

Gli uomini del Nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco, dopo aver individuato il biposto con all’interno Papa sul fondale del fiume a una profondità di circa 10 metri, hanno quindi  cominciato le operazioni propedeutiche per il recupero del velivolo.

A rendere tutto più difficile, la scarsa visibilità subaquea e la presenza di melma e rifiuti sul fondale del fiume. Sul posto presente la Polizia di Stato, il Magistrato di turno ed i familiari del 23enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo