sport fondi di baia gioia infinita napoli

Riprendere contatti con il gioco, con l’attività motoria e il mondo dello sport. Questo l’obiettivo di SGI acronimo di “Sport Gioia Infinita”, progetto che nasce grazie all’impegno di due associazioni sportive, Officina Piccoli Sportivi “OPS” e Paintball Oltremare, ed alla collaborazione delle strutture Centro Bowling Oltremare e Parco Naturale “Fondi di Baia” e patrocinati dalle Federazioni Nazionali di Pallamano (FIGH) e Bowling (FISB), dai comitati Regionali Campania delle federazioni Tennis-tavolo (FITET) ed Hockey su Prato (FIH).

“Con l’ausilio di tecnici qualificati e di strutture adeguate anche all’attuale situazione, nel rispetto delle normative vigenti, daremo la possibilità a ragazzi ed adolescenti (dai 6 ai 14 anni) di tornare all’aria aperta e potersi godere l’estate dopo il duro periodo d’emergenza” ha dichiarato Raffaele Rienzo il coordinatore tecnico del progetto.

A partire dal 1° giugno 2020, presso le strutture di Bacoli e Fuorigrotta gli operatori saranno pronti ad accogliere chi avrà voglia di gioire con le attività sportive.

La partecipazione è aperta a tutti. Le modalità di iscrizione, i requisiti (sanitari in primis), i servizi che offriranno e tutti i dettagli saranno disponibili sulla pagina FB dedicata (https://www.facebook.com/officinapiccolisportivi/)

 

COMUNICATO STAMPA

Ufficio stampa progetto “Sport gioia infinita”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp