teresa coronavirus cardito morta

La città di Cardito è affranta dal dolore. Dopo il decesso di Maria Consalvo, è spirata un’altra giovane concittadina. Pare che la donna lottasse contro un tumore, che purtroppo non le ha lasciato scampo. A darne notizia il Cittadino Giuseppe Cirillo che ricorda anche Maria Consalvo, scomparsa pochi giorni fa.

Cardito piange un’altra concittadina

“Oggi, voglio ricordare con voi due giovani donne. Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte delle due mamme, gettano nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima”, scrive il primo cittadino.

Maria Consalvo era una donna giovanissima ed è strappata improvvisamente alla vita – prosegue il sindaco -. L’altra giovane mamma, già gravemente debilitata per la malattia che stava affrontando, ha dovuto lottare anche contro il virus Covid-19 che non le ha lasciato scampo“.

La notizia del decesso della giovane madre sta facendo rapidamente il giro della città, gettando nello sconforto amici e parenti. Tanti in questi minuti i messaggi di cordoglio apparsi sui social per ricordarla. ” Sono profondamente dispiaciuta, con lei ho condiviso gli anni delle superiori,di lei ho ricordi bellissimi,la sua personalità e il suo essere sempre presente. RIP, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore”, il ricordo di Giuliana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo