giugliano video incidente federica diana

Si è tenuto ieri l’ultimo saluto a Federica Diana, la giovane di Giugliano morta in un terribile incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Innamorati e via I maggio. I funerali si sono tenuti in forma strettamente privata, al momento per le norme dovute all’emergenza Coronavirus sono possibili con un massimo di 15 persone.

Giugliano, il video dell’incidente dove ha perso la vita Federica Diana

Intanto però come riporta Internapoli, gli inquirenti hanno acquisito un video che ritrae la dinamica dell’incidente avvenuto tra l’auto dove viaggiava Federica insieme ad altre due amiche e una fiat 500 L. Dal filmato si evincerebbe che nessuna delle due auto si ferma all’incrocio anche se l’auto proveniente da destra (la fiat 600) corre a velocità più sostenuta nonostante la presenza di un incrocio.

Federica era seduta dietro nella vettura che si è trasformata in una trappola. Sul posto quella notte sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarla. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Andrea Coratza.

Lo schianto avvenne intorno all’una di notte. Le due amiche di Federica non hanno riportato gravi ferite. La 22enne invece giunse già in ospedale in arresto cardiocircolatorio. Sull’incidente è stato aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio stradale.
Su Facebook sono diversi i post dedicati alla giovane. L’azienda presso la quale lavorava, Weall Italia, ha scritto: “La nostra Federica Diana ci ha lasciato ieri sera a soli 22 anni. Cara Federica, hai lasciato un vuoto enorme nel nostro cuore e nella nostra azienda. Amavi il tuo lavoro che svolgevi con dedizione e costanza. La notizia della tua morte ci ha scioccato, ma una cosa è certa: resterai sempre nei nostri cuori! Weall esprime la sua più sincera vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp