sparatoria ciampino

Ciampino. Sparatoria in prima serata, ucciso ragazzo di 24 anni. I fatti sono accaduti questa sera, intorno alle ore 18, in via Cagliari, alle porte di Roma. Secondo le informazioni apprese, i bersagli sarebbero due ragazzi italiani poco più che ventenni, entrambi incensurati. A dare l’allarme i residenti, che hanno udito gli spari e che, preoccupati, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sparatoria a Ciampino

Sul posto, ricevuta la telefonata d’emergenza, sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno trovato il corpo senza vita del giovane di cui non è stata ancora resa nota l’identità, che giaceva al suolo esanime, all’interno di un appartamento, mentre il coetaneo ferito era fuori. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto serie e ha necessitato di un trasporto urgente il ospedale. Lotta tra la vita e la morte.

Sul caso indagano i carabinieri

Sulla sparatoria indagano i carabinieri della stazione locale e del Nucleo Investigativo, che hanno svolto i rilievi scientifici. Ai militari spetterà il compito di far luce sull’accaduto, ricostruendo la dinamica dei fatti e cercando di risalire agli autori del gesto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo