rolex lady oro Silvia Romano

Silvia Romano è tornata in Italia solo 48 ore fa e continua ad essere bersagliata da accuse e insulti. L’ultima su di lei riguarda l’orologio che aveva al polso saltato agli occhi di molti quando è scesa dall’aereo che l’ha portata dai suoi familiari.

Tra varie polemiche sull’eventuale riscatto pagato ai suoi sequestratori di Al Shabaab, le voci (false) sulla sua gravidanza e i commenti sulla sua conversione, c’è chi si è inventato addirittura che al suo polso all’arrivo in aeroporto ci fosse un orologio di lusso.

Silvia Romano e l’orologio “Lady oro”

L’ultima fake news che sta girando riguarda un presunto Rolex ‘Lady Oro’ che la cooperante milanese indossava al polso al momento del ritorno in Italia, mentre scendeva dall’aereo che l’ha riportata a Ciampino. La bufala è pensata e realizzata ad arte, con tanti di freccia ad indicare l’orologio.

“Silvia Romano al suo polso aveva un Rolex Lady Oro, con il cinturino «in pelle di coccodrillo». Ovviamente è tutto falso. La prova che quella dell’orologio è una fake news è semplice, come spiega il sito di debunking Bufale.net: Silvia indossa un orologio col quadrante rettangolare, e il Rolex Lady Oro non ha il quadrante rettangolare, ma bensì tondo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo