Diretta Protezione Civile 27 aprile

Diretta Protezione Civile 27 aprile. Come ogni lunedì, alle ore 18, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, sarà in diretta video, per annunciare il bollettino della Protezione Civile giornaliero.

Come aveva annunciato nei giorni scorsi, il capo della Protezione Civile, le diretta video si terranno solo il lunedì e il giovedì. La pressione sul sistema sanitario si è alleggerita “decisamente”, motivo per cui non è più necessaria la comunicazione video quotidiana. 

Diretta Protezione Civile 27 aprile

Bollettino protezione civile di ieri 26 aprile

Il bollettino aggiornato dell’emergenza Coronavirus in Italia rivela che al momento ci sono 197.675  casi, di cui 64.928 guariti e 26.644 decessi. È quanto emerge dal consueto bollettino col bilancio reso noto via comunicato dalla Protezione civile nella giornata di ieri, domenica 26 aprile.

Dei contagiati totali, 82.722 sono in isolamento domiciliare perché asintomatici o con pochi sintomi, 21.372 sono ospedalizzati 2.009 sono ricoverati in terapia intensiva, seguendo il trend decrescente dei giorni scorsi.

Il numero dei tamponi effettuati è di 1.757.659 , con un aumento di +49.916 nelle ultime 24 ore. Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna le regioni più colpite da Covid-19 per numero di contagi. In totale i casi in Italia sono 197.675.

Protezione civile diretta in tv

In TV invece la conferenza stampa può essere seguita attraverso i principali programmi d’informazione e i canali di live news che trasmettono in diretta H24 e notizie dall’Italia e dal Mondo.

Diretta streaming

Qui la diretta della conferenza stampa della Protezione Civile alle ore 18 su Facebook.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo