Terremoto, Napoli continua a tremare: lieve scossa nella notte alle 3.18


Napoli. Lieve scossa di terremoto nella notte. Continua lo sciame sismico in Campania, precisamente tra Napoli e provincia. Questa notte una lieve scossa di terremoto è stata registrata ad Ottaviano, in provincia di Napoli, città ai piedi del Vesuvio. Terremoto Ottaviano I sismografi hanno registrato l’evento sismico alle ore 3.18 di oggi 27 aprile, di

Terremoto, Napoli continua a tremare: lieve scossa nella notte alle 3.18

Napoli. Lieve scossa di terremoto nella notte. Continua lo sciame sismico in Campania, precisamente tra Napoli e provincia. Questa notte una lieve scossa di terremoto è stata registrata ad Ottaviano, in provincia di Napoli, città ai piedi del Vesuvio.

Terremoto Ottaviano

I sismografi hanno registrato l’evento sismico alle ore 3.18 di oggi 27 aprile, di magnitudo 1.6 ad una profondità o.1 km. Una seconda scossa, invece, è stata registrata alle ore 6.15 con una magnitudo di 1.3.

Terremoto, attività anche sul Vesuvio

Durante la notte i sismografi hanno registrato attività anche sul Vesuvio. I dispositivi dell’INGV hanno registrato 9 microscosse tra le ore 3.59 e le 5.57.

L’ultimo evento sismico registrato in Campania, a Napoli, è stato nella giornata di ieri con diverse scosse nell’area flegrea. Ieri il terremoto ha svegliato migliaia di persone durante la notte.

Leggi qui

Napoli. 3 scosse di terremoto svegliano la città: nell’area flegrea gente in strada

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.