sfilata intimo Martina Fusco Ciao Darwin 8 video

Nella puntata di Ciao Darwin 8 denominata Davide contro Golia tra i vari personaggi che hanno sfilato c’è stata anche Martina Fusco. La modella napoletana ha incantato il pubblico sulla passerella di Ciao Darwin 8 con il suo fisico mozzafiato, nella sfilata denominata “intimo femminile“. Eccovi il Video Mediaset con il defilé completo della bella Martina. Nella puntata la sfida è Davide contro Golia, bassi contro alti e la modella napoletana, con i suoi 158 centimetri, mostra di non avere nulla da invidiare alle colleghe più alte.

Ciao Darwin 8

Le categorie umane sono capitanate dal judoka Fabio Basile per i Davide e dall’ex pallavolista Luigi Mastrangelo per i Golia, pronti ad affrontare prove divertenti, quiz culturali e atti di coraggio per determinare i caratteri dell’uomo del Terzo Millennio. La nuova Madre Natura questa settimana ha il volto della modella italiana Sara Croce.

Clicca qui per vedere il video

Chi è Martina Fusco

Un nome che adesso sta facendo il giro della rete quello di Martina Fusco, la 19enne napoletana che ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin andata in onda questa sera.

Il programma condotto da Paolo Bonolis, da 20 anni racconta la società attraverso lo scontro tra categorie e continua a raccogliere consensi. E Martina, fotomodella, è emersa dal gruppo per la sua irriverenza e il suo fisico mozzafiato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo