borzacchelli autolavaggio giugliano

Giugliano. Buone notizie per i titolari di autolavaggi e ovviamente per chi desidera tenere pulita la propria auto.  Gli autolavaggi infatti riapriranno al pubblico seppur rispettando importanti norme di sicurezza per operatori e clienti. 

L’autolavaggio dei Fratelli Borzacchelli, storico ormai a Giugliano, sito in via Pigna, in vista della riapertura che ha avuto luogo lunedi 20 aprile, ha messo in atto alcune iniziative per gli utenti e deciso di potenziare il servizio in termini di pulizia e sanificazione dell’abitacolo, operazione diventata obbligatoria con l’avvento delle nuove norme. 

inlineadv

“Per sanificare un veicolo nel suo interno utilizziamo un igienizzante certificato dal ministero della salute, nel nostro caso dell’azienda Mafra: si tratta di una soluzione idroalcolica al  75% proprio come prevede la legge – dichiarano i fratelli Borzacchelliquesta nuova operazione che avviene sulle superfici e neutralizza batteri e virus all’interno del veicolo è divenuta obbligatoria ed ha un costo. Dopo un’attenta riflessione, visto anche il periodo, abbiamo deciso di omaggiare di questo servizio chi ne ha bisogno e rilasciare anche un attestato dell’avvenuta igienizzazione. Gli operatori del nostro autolavaggio nebulizzano il prodotto suddetto all’interno dell’abitacolo e lo lasciano “riposare” per tre minuti circa. Questo consentirà anche al personale di operare in sicurezza all’interno del veicolo”

Per un tipo di igienizzazione più approfondita dell’abitacolo i fratelli Borzacchelli hanno fatto installare nuovi dispositivi per rendere il servizio più efficace: “Abbiamo creato due postazioni dotate di generatori di ozono, sostanza con grande capacità di penetrazione e ampiamente utilizzata negli ambienti sanitari, oltre che ottima soluzione per sanificare sia l’abitacolo che l’impianto clima senza macchiare gli interni. Ovviamente questa operazione ha un costo a parte”.

Per la sicurezza del personale oltre all’igienizzazione immediata, gli operatori saranno muniti di mascherine, occhiali, tute e copriscarpe. Non solo per la tutela della salute dei clienti, i Fratelli Borzacchelli, storico autolavaggio giuglianese, hanno creato un’area d’attesa con apposite postazioni poste a giusta distanza. Insomma, la pandemia da Covid-19 porterà nuove disposizioni in materia di igiene e tante saranno le abitudini da cambiare e con le quali imparare a convivere. 

 

Comunicato Stampa

related