messaggi pasqua

Gli auguri di Pasqua per la famiglia più belli sono frasi originali e simpatiche che esprimono affetto. Quando ricorrono festività religiose, capita spesso che la famiglia si riunisca per trascorrere il tempo libero condividendo momenti allegri e spensierati con cugini, nonni, zii e parenti. Le frasi di buona Pasqua per genitori, fratelli, sorelle e figli spesso vengono dette a voce. Oppure si approfitta dello scambio di uova pasquali o piccoli doni per scrivere messaggi di buona Pasqua per tutti. Una dedica dolce e commovente alla mamma, per ringraziarla del clima conviviale e di gioia che organizza in casa. Oppure una frase divertente alla sorella o al fratello, con la quale ricordare il proprio affetto sincero, magari in maniera ironica e originale.

I messaggi più affettuosi sono di certo rivolti alle persone più care, come il papà, o come i propri figli. Ai nonni e agli zii vanno spesso auguri di Pasqua speciali, attraverso i quali si augura pace e serenità in occasione delle festività.

Tante sono le possibili soluzioni attraverso cui scrivere frasi di auguri di buona Pasqua alla famiglia. Una dedica semplice e breve, oppure una bella citazione che richiami il significato di questa ricorrenza, possono essere l’ideale per chi vuole raggiungere tutti attraverso pensieri per Pasqua. Le frasi augurali diventano l’occasione per sentire parenti lontani che non si ha sempre l’opportunità di incontrare. Ecco allora una breve selezione di frasi di auguri per Pasqua perfette per tutta la famiglia. Dediche religiose o messaggi simpatici da inviare insieme a immagini e video per YouTube da scaricare gratis e condividere su Whatsapp, Facebook e Telegram.

Messaggi di buona Pasqua per la famiglia: frasi pasquali per genitori, mamma, papà e figli

Quando bisogna fare gli auguri, inizia la ricerca on-line di frasi e aforismi da dedicare a parenti e amici. Trovare le parole giuste per scrivere poche battute o una dedica bella e simpatica, può sembrare però un’impresa non da poco. Infatti link e video molto spesso diventano virali, e chi ci tiene ad essere originale, preferisce scrivere di proprio pugno una bella frase per Pasqua. Data l’importanza di questa festa religiosa, è fondamentale fare un riferimento alla tradizione cristiano-cattolica di cui è intrinseca questa ricorrenza. Ma i messaggi di buona Pasqua per genitori, figli, fratelli e sorelle diventano anche l’occasione per dimostrare il proprio affetto.

Leggi anche >> Auguri di Pasqua 2020: le immagini da poter inviare su Whatsapp 

Ma non soltanto attraverso citazioni e aforismi, è possibile fare gli auguri per Pasqua alla famiglia. Molto spesso anche un’immagine con video possono contenere un messaggio speciale. Di seguito una breve raccolta di dediche pronte da copiare e incollare, o da cui lasciarsi ispirare.

  • Questa santa festa oggi ci unisce regalandomi la sorpresa più bella di sempre, quella di una famiglia felice!
  • In questo giorno di Resurrezione, possa rinascere l’unione e l’amore di questa famiglia, possa ripetersi ogni giorno dell’anno questo stesso sentimento!
  • La cosa più dolce che la Pasqua mi possa portare siete voi, mamma e papà, la sorpresa più grande dentro di voi: il vostro amore per me! Auguri!
  • Tanti auguri mamma dal tuo piccolo pulcino!
  • Auguri piccolo mio, a te che sei e resterai oggi e per sempre il mio dolce pulcino!
  • Un genitore che trova dentro il suo dolce cuore una sorpresa di figlio come te, non può desiderare niente di meglio. Buone festività pasquali.
  • Immagini con messaggi di buone feste pasquali per zii, nonni e nipoti
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo