udine carabinieri sputa in faccia arrestato pachistano

Udine. Presenta i sintomi del virus. Ma nonostante questo sputa in faccia ai carabinieri ch lo hanno sorpreso durante un assembramento. E’ successo lo scorso 3 aprile. Protagonista un 25enne pakistano che deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Udine, pachistano di 25 anni arrestato: sputa in faccia ai carabinieri

L’episodio si è consumato in una piazza di Udine dove i cittadini avevano segnalato un assembramento di persone. Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato il ragazzo, assieme al fratello di 28 anni. Il più giovane, in evidente stato di ubriachezza, ha dato in escandescenze e ha sputato in faccia a uno dei militari. Aveva i sintomi del coronavirus (tosse e mal di gola).

Bloccato dopo una breve colluttazione è finito in manette. Il 25enne ha altresì danneggiato l’auto di servizio mentre veniva accompagnato in caserma prima di essere trasferito in carcere. Verrà sottoposto a tampone per accertare la sua eventuale positività al coronavirus. In caso di esito positivo, risponderà anche di epidemia colposa.

I due fratelli sono stati anche denunciati rispettivamente per inosservanza del divieto di ritorno a Udine e del decreto di espulsione. Entrambi sono irregolari sul territorio e senza fissa dimora. I militari hanno inflitto loro una sanzione per inosservanza dei provvedimenti anti Covid-19.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo