oroscopo 31 marzo leone vergine bilancia scorpione

Siamo ormai entrati nella fine del mese di Marzo anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’oroscopo di oggi 31 marzo.

Sebbene il momento sia difficile e l’astrologo abbia deciso di non prendere parte alla trasmissione “I Fatti Vostri”, continua a tenere aggiornati i suoi seguaci attraverso l’app. Scopriamo l’oroscopo di oggi.

L’oroscopo 31 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Leone

Saturno in conflitto non renderà i tuoi giorni più facili. È più probabile che ti senti stanco o inferiore. Dovrai lavorare il doppio per implementare i tuoi progetti. Devi stare attento anche nell’amore.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Vergine

Se vedi ostacoli sulla tua strada, non scoraggiarti. È vero che il passato è difficile, ma le stelle danno il sostegno. Con la volontà e lo spirito di abnegazione, puoi superare le difficoltà attuali e tornare al successo.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Bilancia

Hai fatto una breve pausa, ma ora puoi ricominciare tutto da capo e tornare a ciò che ami di più. Avrai una buona luna che ti aiuterà e Venere sarà attiva in breve tempo. Preparati a ripristinare un grande amore!

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo: Scorpione

Dovrai riprendere la terra perduta. Venere in opposizione, ovviamente, non ti aiuta ora, e forse dovrai affrontare alcuni problemi in famiglia. Cerca di prenderti cura della tua forma fisica. Devi prestare maggiore attenzione alle tue relazioni con gli altri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp