melito coronavirus

C’è la prima vittima da Coronavirus a Melito. Lo ha appena annunciato il sindaco Antonio Amente in un post su Facebook.

Coronavirus a Melito, c’è la prima vittima

Si chiamava Savino, aveva 65 anni, ed era il secondo caso positivo al Covid-19 in città. In un primo momento era stato ricoverato in sub intensiva all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, poi i medici hanno preferito trasferirlo al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

“E’ una notizia che mai avrei voluto darvi. Purtroppo il nostro concittadino, a cui meno di 24 ore fa era stato riscontrato il Coronavirus, è deceduto”, spiega il primo cittadino.

Troppo gravi le sue condizioni. Il personale sanitario ha fatto l’impossibile per salvargli la vita, ma Savino non ce l’ha fatta. E stamane i medici hanno comunicato il decesso. “I familiari hanno ricevuto la triste notizia mentre si stavano recando all’ospedale di Giugliano per effettuare i tamponi –  continua il sindaco Amente. –  Questo maledetto virus ha stroncato la vita di Savino in poche ore e portato un’intera famiglia sull’orlo della disperazione”.

Poi, ha espresso il suo cordoglio ai familiari dell’uomo. “Il sottoscritto, l’amministrazione comunale e l’intera comunità melitese si stringono intorno alla famiglia del nostro concittadino defunto in un abbraccio virtuale ma quanto mai sentito”, ha scritto nel post.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo