bertolaso coronavirus

Anche Guido Bertolaso è positivo al Coronavirus. “Sono positivo al Covid-19” ha scritto lo stesso Bertolaso su Facebook.

“Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese – ha spiegato l’ex capo della protezione civile in un post -. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”.

Bertolaso positivo al Coronavirus

Guido Bertolaso è stato nominato consulente del governatore lombardo Attilio Fontana. “Abbiamo nominato nella seduta di Giunta Guido Bertolaso come consulente del Presidente per l’emergenza coronavirus per la costruzione dell’ospedale che faremo in Fiera, che servirà alla Lombardia e anche a tutta Italia” aveva detto il vicepresidente della Regione Fabrizio Sala a Sky Tg 24. “Procediamo su due linee – aveva spiegato Sala -, l’aumento delle terapie intensive all’interno dei nostri ospedali e parallelamente alla costruzione di questo ospedale che ci auguriamo che sia pronto nel più breve tempo possibile, su questo confidiamo nelle capacità di Guido Bertolaso”.

https://www.teleclubitalia.it/188843/coronavirus-borrelli-i-numeri-sono-altri-i-contagiati-potrebbero-essere-600mila/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo