coronavirus qualiano primo caso

C’è il primo caso di coronavirus a Qualiano. A darne notizia è il sindaco della cittadina a nord di Napoli, Raffaele De Leonardis attraverso la sua pagina Facebook.

Qualiano, c’è il primo caso di coronavirus

A quanto apprende Teleclubitalia.it, si tratta di un parente della ragazza di Villaricca già risultata positiva al Covid-19. La conferma della prima positività a Qualiano è di ieri sera.

“Come avevo detto – ha scritto il sindaco -, non nasconderò mai nulla ai cittadini sulla questione Coronavirus e stasera purtroppo devo rivelarvi di aver ricevuto la chiamata dell’ASL che mi ha avvertito del primo caso positivo al Covid-19 a Qualiano.

Poi continua: “L’uomo è a casa in quarantena domiciliare da otto giorni, cioè da quando ha accusato i primi sintomi. L’ho sentito al telefono e sta bene. Gli ho rappresentato la vicinanza delle istituzioni e di tutta la comunità. L’ASL Napoli 2 Nord ha già attivato tutte le procedure per ricostruire la rete dei contatti avuti dalla persona che presumibilmente è stato contagiato dopo aver incontrato una persona poi risultata positiva di Villaricca”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp