battesimo festa san gennaro vesuviano

Persino un battesimo con tanto di fotografo ai tempi del coronavirus. A San Gennaro Vesuviano, comune alle porte di Napoli, i carabinieri della locale stazione hanno sorpreso una famiglia e il parroco intenti a celebrare uil battesimo di un bambino senza alcuna norma di precauzione.

San Gennaro Vesuviano, battesimo in chiesa

Su segnalazione di alcuni residenti, i militari dell’Arma sono entrati all’interno di una chiesa della zona e hanno trovato il parroco che – nonostante il divieto imposto dal governo per evitare il contagio – stava celebrando il battesimo di un bambino. I militari hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità il padrino del bimbo, il fotografo e la coppia di genitori. Denunciato anche il parroco della Chiesa impegnato nella celebrazione.

Da quanto si apprende, tutti i partecipanti alla cerimonia erano senza mascherine e senza protezioni. Una festicciola familiare in piena regola durante l’emergenza coronavirus che ancora una volta registra i comportamenti irresponsabili di troppi cittadini tra Napoli e provincia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp