Il coronavirus colpisce anche i reali, positivo il principe Alberto II di Monaco


Dopo il Ministro degli Interni Patrice Cellario e il Ministro di Stato Serge Telle, anche il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al virus Covid-19. Il comunicato di Palazzo diramato alle 15,35 di oggi, ufficializza le voci che circolavano da qualche giorno. Coronavirus, Alberto II positivo al tampone Il principe Alberto II di

Il coronavirus colpisce anche i reali, positivo il principe Alberto II di Monaco

Dopo il Ministro degli Interni Patrice Cellario e il Ministro di Stato Serge Telle, anche il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al virus Covid-19. Il comunicato di Palazzo diramato alle 15,35 di oggi, ufficializza le voci che circolavano da qualche giorno.

Coronavirus, Alberto II positivo al tampone

Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Coronavirus. Lo rende noto il Principato, precisando che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione”. E proprio ieri sera 18 marzo il principe ha parlato in un discorso ufficiale: “Il nostro paese sta vivendo si sta confrontando con la crisi sanitaria più grave della sua storia. Il nostro governo è preparato all’epidemia. Prese tutte le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi”.

Alberto II aveva fatto il tampone ad inizio settimana, secondo quanto reso noto, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, aveva annunciato di essere risultato positivo al test. Il principe, può continuare a lavorare dai suoi appartamenti privati e che il suo stato di salute continuerà ad essere monitorato.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.