il cacciatore anticipazioni ultima puntata

Va in onda questa sera, mercoledì 11 marzo, l’ultima puntata de Il cacciatore, la serie in onda su Rai 2. La caccia a Giovanni Brusca (Edoardo Pesce) è al termine, ma la battaglia non è ancora finita. Questa sera Saverio (Francesco Montanari) e Carlo (Francesco Foti) sono finalmente faccia a faccia con il boss che, però, ha ancora un asso nella manica.

Il cacciatore 2, anticipazioni ultima puntata

Nel primo episodio, “L’anno del dragone”, nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci Brusca decide di pentirsi. Di fronte a lui, Barone e Mazza sono costretti ad offrirgli uno sconto di pena in cambio di informazioni, nonostante siano di fronte a colui che ha ucciso Giuseppe Di Matteo ed il giudice Falcone. Quello che non sanno, però, è che Brusca è un passo avanti a loro.

Nel secondo episodio, “Un tesoro”, lo spietato boss di Corleone messo alle strette ed abbandonato anche dal fratello Enzo (Alessio Praticò), decidi di pentirsi veramente. La prima informazione che dà ai Pm è il soprannome del vivandiere di Bernardo Provenzano (Marcello Mazzarella), pista che permettere di arrivare al vertice di Cosa Nostra. Un’informazione che, insieme a quelle raccolte da anni da Francesca (Francesca Inaudi), infonde in Saverio e Carlo nuova speranza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it