c'è posta per te

C’è posta per te. Nell’ottava puntata di “C’è posta per te”, mamma Francesca incontra Maria per cercare di far pace con il figlio Davide dopo ben 5 anni. Dopo la consegna della busta nei pressi di Roma Davide accetta l’invito di Maria e arriva in studio. Davide, accusa sua madre di aver lasciato suo padre per un altro uomo. Il giovane non è convinto che non ci sia stato più un sentimento da parte sua, bensì per un altro uomo.

Leggi anche >> C’è posta per te con pubblico in studio, perché?

La storia

C’è posta per te. Maria De Filippi di essersi sentiti troppo responsabilizzata in questo rapporto. Suo marito, infatti, all’epoca aveva un lavoro precario. E l’unica cosa che gli interessava era avere una moglie. Mentre tutto il resto era ‘superfluo’. Ed è per questo motivo che, presa coscienza della situazione, Francesca racconta a C’è posta per te di essere andata via di casa per ben due volte. La prima volta vi è ritornata perché convinta, grazie anche alle parole di suo marito, che ben presto sarebbe cambiato tutto.

In realtà, però, le cose non sono affatto cambiate. Il lavoro continua ad essere precario. Ed anche Francesca, così, inizia ad avvertire la necessità di realizzarsi. E di trovare un impiego. Certo, la paga non è altissima, ma qui è felice. È indipendente. Ed è proprio in questo istante, che la donna ammette di aver capito che il suo matrimonio è giunto al termine. Così decide di prendere i suoi tre figli. E di recarsi dai suoi genitori.

“C’è posta per te.” Davide ha perdonato sua madre?

C’è posta per te. Sia Francesca che sua madre, chiedono a Davide di poter riunire la loro famiglia. Il giovane, dal canto suo, è convinto che sua mamma gli abbia mentito. Certo, Davide non ha nascosto di avere avuto un’ottima madre nella sua vita, ma si è sentito tradito. Per questo motivo, il giovane si dice pronto ad escluderla completamente e a chiudere la busta per sempre. ‘Mi deve lasciare in pace’, dice Davide prima di salutare definitivamente sua madre.

‘Ha scelto di non amare tuo padre, ma non ha scelto di perdere i suoi figli’, dice Maria De Filippi. Ma Davide è irremovibile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp