rino ferri morto frignano funerali

La comunità di Frignano in lutto per l’improvvisa scomparsa di Rino Ferri, 42 anni. L’uomo è deceduto ieri in ospedale dopo essersi sentito male nei giorni scorsi. A stroncarlo, un improvviso aneurisma.

Frignano in lutto per la morte di Rino Ferri

Rino aveva accusato un malore giovedì scorso. Soccorso dai familiari, era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso ed era scattato il ricovero. Dopo aver lottato per alcuni giorni tra la vita e la morte, è spirato nella giornata di ieri. Lascia una moglie, Gisella, e due figlie. Oggi si terranno i funerali a Frignano alle 15 e 30, in presenza di amici, parenti e conoscenti.

I messaggi degli amici

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio per la famiglia Ferri. Sui social si moltiplicano decine di post di vicinanza ai parenti. “Il comitato “Maria SS Addolorata” si unisce al dolore che ha colpito le famiglie Ferri e Aversano per la tragica perdita del caro Rino. Un uomo buono, dal grande cuore e con valori straordinari, dimostrati fino all’ultimo con un gesto di smisurata generosità”, è ciò che si legge sulle pagine della comunità religiosa frignanese devota a Maria SS Addolorata. “È un dolore immenso per tutta la comunità! Persona meravigliosa come, tra l altro, lo è tutta la sua famiglia”, le parole di Melina.



continua a leggere su Teleclubitalia.it