wind tre

Tecnologia. Addio a Tre e Wind. Molti clienti Wind e Tre in queste ore stanno ricevendo in queste ore il seguente SMS: “Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novità per esserti molto piu’ vicino. Continua a seguirci. A presto! I due gestori stanno optando per una fusione che porterà alla nascita del nuovo operatore W3. Il lancio del nuovo brand doveva avvenire il 6 marzo, ma molto probabilmente verrà rimandato di qualche giorno o settimana.

Come si chiamerà il nuovo operatore mobile

Del nuovo operatore mobile si sa oramai quasi tutto. Gli unici dubbi che restano sono il nome ufficiale (W3 è in grande vantaggio su un ipotetico W-Tre) e il logo. Secondo alcune immagini trapelate online, il nuovo marchio scelto dovrebbe fondere i due loghi precedenti: una “W” affiancata da un numero “3”, tutto di colore arancione. Per avere la conferma ufficiale bisogna aspettare solamente pochi giorni.

Fusione Wind – Tre: cosa cambia per gli utenti

La fusione tra Wind e Tre nel nuovo brand W3 porterà interessanti novità per tutti gli utenti. La novità principale è quella di una copertura totole su tutto il territorio nazionale. Una primissima stima parla di una copertura del 99% su tutto il territorio e un’ottima velocità sia in upload sia in download

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni Wind e Tre sono pronte ad annunciare per il 6 marzo il lancio della rete 5G Ready  che permetterà ai clienti di collegarsi in alcune città italiane alla rete super-veloce.

Altra novità già annunciata è la nascita di Very Mobile, l’operatore virtuale lowcost di Wind-Tre sbarcato in Italia a fine febbraio con un’offerta all inclusive a 4,99 euro. L’obiettivo nemmeno troppo velato è di sottrarre quote di mercato a Iliad.

Per quanto riguarda le offerte, chi è già cliente Wind o Tre non dovrebbe subire modifiche: continuerà a usufruire della stessa tariffa con le stesse soglie mensili. Probabile l’arrivo di nuove offerte per i nuovi clienti che decideranno di passare al nuovo operatore W3

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo