giugliano coronavirus

Giugliano. Procede bene la degenza del 37enne di Giugliano risultato positivo al Coronavirus. L’informatore farmaceutico è ricoverato al Cotugno di Napoli e sarà dimesso solo quanto i tamponi risulteranno negativi.

Giugliano, 37enne affetto da Coronavirus. Familiari e condomini negativi

Il professionista era stato a contatto con una persona proveniente dal lodigiano, dove aveva partecipato a una cena aziendale con i colleghi e aveva già effettuato un tampone, risultato negativo. Successivamente le sue condizioni di salute sono peggiorante. Per questo l’informatore farmaceutico si è ripresentato per un nuovo tampone, risultato stavolta positivo.

Il messaggio dell’amministratore del condominio

L’amministratore del condominio dove risiede il 40enne ha rassicurato i condomini attraverso un messaggio, informandoli circa le condizioni del vicino di casa e della sua famiglia.

“E’ importante evitare di creare allarmismi – si legge nel messaggio. –  La sua degenza procede bene.Per un ulteriore prevenzione, nei prossimi giorni, verrà effettuata una nuova sanificazione in tutto il condominio con lo scopo esclusivo di farvi stare quanto più tranquilli possibile”, ha scritto l’amministratore.

Per quanto riguarda le condizioni di salute dei condomini non c’è da preoccuparsi. Coloro che hanno avuto contatti con l’informatore farmauceutico sono in quarantena fiduciaria presso le loro abitazioni e sono costantemente in contatto con l’Asl. Ma senza nessun rischio di contagio.

Ai familiari che hanno avuto contatti diretti sono stati dati 15 giorni di osservazione. I medici li hanno sottoposti, come da profilassi, due volte ai tamponi e per entrambe le volte sono risultati negativi. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo