Si è tenuto il sorteggio e l’assegnazione delle fiabe per la nuova edizione di C’era una Volta. Durante la diretta sono intervenuti il neo direttore del parco commerciale Auchan di Giugliano Giuseppe Muni, main sponsor del format, il direttore ed editore di Teleclubitalia Giovanni Francesco Russo e Mr Notaio, l’avvocato Domenico Fontanella. E’ stato illustrato il tabellone di gioco che prevede due ripescaggi: uno nella prima fase, l’altro nella seconda.

La scuola, quindi, che avrà ottenuto il punteggio più alto tra le eliminate passerà alla fase successiva. Quattro le fasi di gioco, le semifinali, come di consueto, avranno una manche in esterna realizzata nel giardino della Kindergarten, la finale, sarà svolta presso piazza Basile nel Parco Commerciale Auchan.

Presentata anche un nuovo gioco in collaborazione con la scuola d’inglese Speed up, ovvero la domanda dello straniero, quesito posto ai ragazzi in inglese. Tanto entusiasmo tra gli studenti che si stanno preparando assieme al corpo docenti delle scuole e dei partner che credono nel progetto culturale C’era una Volta. Motori caldi, quindi, per la nuova edizione, tutto pronto per volare nuovamente nel regno incanto fatto di fiabe, cultura e sorrisi.   

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo