scuole chiuse

Campania.  “All’esito dell’ultima riunione in Prefettura delle ore 17.00 dalla quale non sono emersi ulteriori elementi di criticità sul piano della viabilità e visto il bollettino meteorologico regionale che conferma lo stato di allerta “verde”, le scuole cittadine funzioneranno regolarmente. Gli impianti di riscaldamento degli immobili scolastici di proprietà comunale saranno già attivi dalle ore 6 del mattino.

La previsione di un ulteriore irrigidimento delle temperature e di gelate notturne richiama, comunque, tutti i cittadini alla massima osservanza delle regole di prudenza e di sicurezza stradale e degli accorgimenti atti alla protezione di tubature e contatori idrici” – così gli assessori alla Scuola, alla Protezione Civile e al Patrimonio Palmieri, Del Giudice e Borriello.

Coronavirus, situazione scuole

Sono circa 500 i plessi scolastici, pubblici e privati, che dovranno essere sanificati fino a domenica 1 marzo. La società NapoliServizi si occuperà delle attività di disinfezione per le 110 scuole materne, elementari e asili nido di competenza del Comune di Napoli. La società ha messo in campo una squadra di 20 unità.

inlineadv
related