Giugliano. Momenti di paura e di panico si sono vissuti a Giugliano, dove è andato a fuoco un appartamento di un palazzo situato tra via Sarnelli e via Concezione. L’incendio si è sviluppato intorno alle 17 di oggi, 12 febbraio. Una grossa nube nera si è elevata in cielo, costringendo numerosi cittadini a barricarsi in casa per evitare di respirare il monossido di carbonio. Tantissimi, invece, si sono precipitati in strada per aiutare alcuni residenti che abitavano nei  pressi dello stabile andato a fuoco.

Giugliano, a fuoco una casa in Via Sarnelli

Stando alle prime informazioni disponibili, si trattrerebbe di un appartamento adibito a studio di registrazione. Per fortuna non c’era nessuno quando l’appartamento è stato avvolto dalle fiamme. Non è ancora, però,  chiaro cosa abbia provocato l’incendio. Alcuni residenti, insieme alla Polizia Locale, hanno collaborato nelle operazione di evacuazione di alcune palazzine adiacenti.

A causa delle esalazioni della combustione alcuni residenti hanno avvertito malori; due donne, che erano presenti al momento dell’incendio, sono svenute in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le lingue di fuoco. Non facile l’intervento dei pompieri a causa di alcune auto parcheggiata nel viale dove è divampato l’incendio. Le autobotti hanno avuto tantissima difficoltà per raggiungere lo stabile in fiamme. I vigili urbani e i carabinieri hanno messo in sicurezza l’arteria stradale e allontanato i cittadini.

DIRETTA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp