anthony toma morto incidente statale 101

Drammatico incidente sulla statale 101 che congiunge Lecce a Gallipoli. Morto il 27enne Anthony Toma. Lo schianto è avvenuto nei pressi dello svincolo per Nardò, già teatro in passato di altri sinistri mortali.

Incidente sulla statale 101: morto Anthony Toma

Ancora da chiarire la dinamica. Poco dopo le 22,30 circa, la vittima viaggia in. auto con altre due persone,  rimaste a loro volta ferite. All’improvviso, l’impatto. L’auto, una Renault Megan Scenic, sarebbe stata colpita da dietro da un’Alfa Giulietta. Forse un sorpasso all’origine di tutto. Di certo, le due vetture, una volta arrivate al contatto, sono divenute ingovernabili, tanto che la Giulietta, dopo il tamponamento, si è fermata a ridosso del guard-rail, sfondato, dopo un giro vorticoso su se stessa. Notevoli i danni riportati dai due veicoli, ai quali se n’è aggiunta una terza, una Fiat 500 L condotta da una donna, sopraggiunta negli istanti successivi al primo impatto.

I soccorsi

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118. Il personale medico ha constatato il decesso del 27enne. Inutili i tentativi di rianimazione messi in campo. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Copertino e Gallipoli. La notizia del decesso di Anthony ha fatto rapidamente il giro della città di Tuglie e del Salento gettando amici e conoscenti nello sconforto. Il giovane rientrava da una serata in pizzeria con gli amici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo