Incidente Asse_Mediano Cagliari

Dramma sull’Asse Mediano ieri sera. Così come riporta Internapoli.it, un uomo, Salvatore Maione, originario di Piscinola, è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa mentre era in compagnia della moglie e della figlia.

Asse mediano, Salvatore Maione travolto e ucciso

Secondo una prima ricostruzione, la vittima era in compagnia dei familiari quando, probabilmente a seguito di un guasto meccanico o di un precedente incidente, si è visto costretto a fermarsi. Sceso dall’abitacolo, sarebbe stato investito da un’altra macchina che sopraggiungeva in quel momento lungo l’Asse perimetrale di Scampia-Melito. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo.

inlineadv

I soccorsi

La scena si è consumata sotto gli occhi increduli della moglie e della figlia della vittima. I parenti di Salvatore hanno immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari sono sopraggiunti sul posto ma hanno potuto solo constatare il decesso dell’automobilista. Sul luogo sono sopraggiunte poi le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere di Piscinola. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Salvatore, noto come “Totor o mozz”, era benvoluto e apprezzato da tutti.

Foto: archivio

related