Beatrice Valli, chi è, Marco Fantini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne famosa, incinta per la terza volta.

Chi è Beatrice Valli?

Beatrice Valli è una giovanissima e nota influencer italiana, balzata alle luci della ribalta grazie alla sua presenza ad appena diciannove anni, al programma di punta di canale5 Uomini&Donne. Già madre del piccolo Alessandro, avuto a sedici anni in seguito ad una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, Beatrice Valli desta inizialmente molto scalpore all’interno degli studi televisivi mediaset. 

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli scende le scale di Maria De Filippi nel 2014 per corteggiare il giovane Marco Fantini, al tempo scottato dalla delusione d’amore per la fine della relazione con l’ex tronista Anna Munafò, suscitando subito la sua attenzione. Tra i due in poco tempo scatta un profondo legame ed un sentimento che molti avevano stentato a credere potesse essere duraturo nel tempo.

Beatrice Valli: figli

La scelta di Marco Fantini ricadrà infatti proprio sulla giovanissima Beatrice Valli, che invece ancora oggi rappresenta per il tronista non solo la donna della sua vita, ma anche la madre dei suoi figli. Dopo Alessandro infatti, nato dalla prima relazione dell’influencer con Nicolas Bovi, dall’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini nasce nel 2017 la piccola Bianca, la prima figlia della coppia “firmata” Maria De Filippi. 

Dopo una crisi passeggera mai del tutto confermata, i due personaggi televisivi continuano a lavorare insieme nel mondo dello spettacolo e soprattutto sui social, come influencer e attenti genitori di Alessandro e Bianca. 

La carriera

Beatrice Valli non è passata inosservata agli occhi del pubblico, non soltanto per la sua bellezza ma anche per le sue doti umani e capacità di presenza televisiva. Con Marco Fantini è protagonista nel 2014 del videoclip “L’Equilibrista” di Luciano Ligabue, e ancora nel 2015 è inviata speciale del Coca-Cola Summer Festival.

Con Marcello Sacchetta conduce nel 2016 Il sapore dell’estate e continua ancora oggi a partecipare a diverse campagne pubblicitarie e apparizioni televisive di rilievo: dalla Nivea fino alla Mostra del Cinema di Venezia, alla quale partecipa come ospite per due edizioni. 

Giovanissima eppure determinata, Beatrice Valli cresce con la madre e le due sorelle alla quale resta fortemente legata. Dopo l’abbandono da parte del padre, ricercherà l’amore più di ogni altra cosa nella sua vita: premiata dal successo e dagli affetti, oggi Beatrice Valli compagna di Marco Fantini è una nota e apprezzata influencer italana, oltre che una bravissima mamma. 

Beatrice Valli incinta

Oggetto di ultimo gossip infatti la sua terza gravidanza, da alcuni ritenuta troppo per una ragazza della sua età, da altri ammirata come esempio di donna legata alla famiglia. Un periodo difficile per alcune complicazioni della gravidanza, come annunciato da lei stessa su Instagram,  che certamente però passerà presto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo