Giordana Angi

Da Amici a Sanremo 2020 come big in gara. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Giordana Angi, l’autrice di “Stringimi più forte”, una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. Scopriamo alcune curiosità su di lei: vita privata, altezza, fidanzata e Sanremo.

 Giordana Angi: vita, altezza, fidanzata

Giordana Angi è nata il 12 gennaio 1994, sotto il segno Capricorno, a Vannes, Bretagna, ed è alta 1.65. Vive in provincia di Latina e compone le sue canzoni, inediti con cui ha fatto breccia nel pubblico e in alcuni dei più affermati artisti italiani.

Del tutto inaspettato e sorprendente il coming out di Giordana Angi, che durante Amici 18 ha rivelato all’amico Alessandro Casillo di nutrire delle simpatie per la ballerina Elena D’Amario. Successivamente ha poi ribadito la cosa pubblicamente durante il daytime: «Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno».

Per il resto non sappiamo molto di lei, se non che ha trascorso la sua adolescenza tra Francia e Italia. Stando a quanto rivelato in un’intervista a una testata di gossip, Giordana Angi è fidanzata. Di lei si sa che non è famosa e non fa parte del mondo dello spettacolo, ma la cantante non ha voluto rivelare nome e identità per proteggere la sua privacy.

Sanremo 2020

Per Giordana Angi non è la prima partecipazione al Festival di Sanremo. Si è già esibita sul palco dell’Ariston nella categoria Nuove Proposte nell’ormai lontano 2012. La giovane cantante arriva alla kermesse sonora più importante d’Italia forte di un anno meraviglioso. Il suo singolo “Casa” è stato disco d’oro e l’album “Voglio essere tua” è salito in testa alla classifica degli album più venduti appena dopo una settimana dall’uscita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp