Bomba corso campano giugliano

Giugliano. Una bomba ha svegliato tutti gli abitanti del centro di Giugliano questa notte. A saltare in aria la Banca Popolare di Novara del centralissimo Corso Campano.

Giugliano, esplosa bomba in banca

L’esplosione è servita per rubare il bancomat. I criminali infatti hanno posto l’esplosivo in modo da poter prelevare il denaro contenuto nel dispositivo. I fatti tra le 3 e le 4 del mattino. Sul posto sono subito giunti i Carabinieri. Al momento il corso campano è chiuso in quel tratto al traffico veicolare.

Non è la prima volta che malviventi provano con questa tecnica a depredare istituti bancari. Era successo infatti ad inizio anno già a Marano quest’anno ed a Giugliano ad inizio 2019 (Giugliano, bomba e furto alla banca di corso Campano). Per fortuna non si registrano feriti.

Le indagini

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Andrea Coratza. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire l’identità de responsabili. I malviventi non avrebbero fatto in tempo a portare via il denaro e sono scappati a mani vuote lungo via Mattia Coppola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo