processione san giuliano

Giugliano. È stato divulgato il programma delle celebrazioni in onore di San Giuliano Martire patrono della città di Giugliano che avranno luogo presso la Collegiata di Santa Sofia. Di seguito il calendario degli eventi liturgici.

Venerdì 24 gennaio

Ore 8,00: Santa Messa

Ore 17,45: Vespri, Rosario e Coroncina

Ore 18,30: S. Messa presieduta dal parroco Don Fabio Ruggiero, con la partecipazione della Comunità parrocchiale dei “SS. Giuseppe ed Eufemia” di Carditello (Ce), con riflessione. “I giovani di fronte all’annuncio evangelico: accoglienza o rifiuto?” 

Sabato 25 gennaio

Ore 8:00: Santa Messa

Ore 17,45: Vespri, Rosario e Coroncina

Ore 18,30: Santa Messa presieduta dal Rev.do Don Bartolo Puca, Educatore Seminario Interregionale Campano “Posillipo” (NA), con riflessione: “Il Vangelo della missione nella vita del credente”

Domenica 26 gennaio

Ore 8,00: Santa Messa

Ore 17,45: Vespri, Rosario e Coroncina

Ore 18,30: Santa Messa presieduta dal Don Alessandro Miraglia, vicario della parrocchia di San Nicola di Bari in Casale di Principe(CE), con la partecipazione della Comunità parrocchiale, con riflessione: “La missione della famiglia nel mondo contemporaneo”.

Lunedì 27 gennaio (Messe come la Domenica)

“Memoria del Martirio di San Giuliano”

Ore 8,00: Santa Messa Celebrata dal Rev.do Don Massimo Del Prete, parroco di Sant’Anna

Ore 10,00: S. Messa Celebrata dal Rev.do Mons. Luigi Ronca, Rettore della Ven. Chiesa Collegiata di Santa Sofia

Ore 12,00: Santa Messa Celebrata dal Rev.do Don Giuliano Di Girolamo, parroco di S. Michele in Aversa e Cappellano del Cimitero di Giugliano, con particolare ricordo dei defunti devoti di S. Giuliano.

Ore 18,30: Solenne Concelebrazione Eucaristica con il clero della città presieduta da S.E. Mons. Angelo Spinillo, nostro Vescovo.  La Santa Messa sarà trasmessa in diretta da Teleclubitalia Canale 77. Al termine della Celebrazione, spettacolo di fuochi d’artificio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo