verme panino brindisi

Un insetto in un panino della mensa scolastica. Attimi di panico in una scuola elementare. Un bimbo che frequenta la classe prima ha ritrovato la “sorpresa” una volta tornato a casa.

E’ accaduto all’istituto Don Bosco di Brindisi. L’alunno ha portato a casa uno dei panini distribuiti a mensa, ancora imbustato, dove all’interno è stato trovato un verme. Il piccolo, che frequenta il tempo pieno, a fine lezione è tornato a casa e come ogni pomeriggio ha estratto fuori dallo zaino il panino, ancora confezionato.

La madre si è accorta subito della presenza del verme, nero, poggiato sul pane e ben protetto dalla pellicola. La donna ha subito avvertito la rappresentante di classe che era già a conoscenza di un caso analogo. In pratica nella stessa giornata e nella medesima classe composta da 20 bambini, sono stati segnalati due casi di panini confezionati con verme incluso.

La notizia ha subito fatto il giro dei social e delle chat Whatsapp. Preoccupati i genitori della scuola. “E’ vero, è la prima volta che accade da quando mio figlio frequenta questa scuola ma non è possibile che diano questo cibo ai nostri bambini” si è lamentata la mamma del bambino che come tutti i genitori paga una retta affinché il figlio possa usufruire del servizio mensa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp