Antonio Zequila: età, altezza, fidanzata. Cosa fa oggi Er Mutanda. Attore e personaggio televisivo, ha partecipato a diversi film e reality. Ricordato anche per la furibonda lite che ebbe con Adriano Pappalardo a Domenica In nel 2006.

Antonio Zequila: età, altezza, fidanzata

Antonio Zequila nasce ad Atrani, in provincia di Salerno, il 1° febbraio 1964, ha quindi 56 anni, ed è alto 182cm. Sin da ragazzo ha sempre avuto una passione per il mondo dello spettacolo, consapevole anche della sua bellezza e del fascino che suscitava nelle donne. E così ha deciso di intraprende questa strada.

Non sappiamo molto della vita privata di Antonio Zequila. Quel che sappiamo è che per 7 anni ha avuto una relazione con Ines Muriel, una dentista italo – spagnola. I due si erano conosciuti a Roma ad una festa di amici. Sono sempre sembrati innamoratissimi, anche sui social, ma la loro relazione è finita nel 2018. I motivi non sono però stati resi pubblici. Da qualche giorni, su Antonio Zequila sono venuti fuori gossip su un suo presunto fidanzamento. Biagio D’Anelli, uno degli opinionisti di Barbara d’Urso ha detto a Pomeriggio 5: “So che Antonio Zequila è fidanzato da 8 anni con una donna che si trova in Sardegna. Lo ha sempre nascosto. Ci sono anche le fotografie”.

L’attore ha raccontato anche un aneddoto di quando era molto giovane. Ha detto, infatti, che da ragazzo si era innamorato dell’insegnante di portamento di sua sorella. Si trattava di una signora di Roma, tra l’altro sposata, con la quale ha deciso di scappare non appena finito il liceo.

Infine Antonio ha anche confessato di essere ricorso a un ritocchino estetico. Si è infatti sottoposto ad un trattamento per rimuovere le occhiaie.

Antonio Zequila: lite con Pappalardo. La sua carriera

Antonio Zequila comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissimo. Infatti Antonio è stato subito attore di fotoromanzi per poi dedicarsi anche al cinema. Nella sua carriera, infatti, risultano molti film famosi quali DeliziaSapore di donnaPrigionieri di un incubo. Inoltre ha preso parte anche alla soap opera Centovetrine e ad alcune fiction come CollegeIl maresciallo Rocca e Carabinieri. Ma Zequila ha avuto modo di recitare anche a teatro. Infatti è apparso in Sei personaggi in cerca d’autore, per la regia di Franco Zeffirelli, e in Giovanna D’Arco.

Parlando di programmi TV, invece, è stato spesso ospite a Buona DomenicaPassaparola Ci vediamo in TV. Poi è stato uno dei concorrenti della terza edizione dell’Isola dei famosi, ma è stato eliminato durante l’ottava puntata. Il reality gli ha comunque portato molta notorietà e lo ha fatto diventare anche testimonial in vari spot pubblicitari. Ma gli ha fatto conquistare anche il soprannome di Er Mutanda.

Antonio Zequila il 22 gennaio 2006 si è reso protagonista di un’accesa lite con Adriano Pappalardo, che ha fatto il giro del web. I due erano entrambi ospiti durante la trasmissione Domenica In. Tra l’altro questa lite è costata anche la conduzione del programma a Mara Venier. Ritorna sul piccolo schermo nel 2017 con fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Ad oggi Antonio Zequila è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.

Antonio Zequila: social

Antonio Zequila è presente sui social. Difatti il suo profilo Instagram conta ben 5 mila 493 followers. Qui l’attore adora condividere i momenti di vita quotidiana, anche con gli amici, ma anche scatti con personaggi famosi oltreoceano. Non mancano i tantissimi video e foto di molti anni fa quando cioè era alle sue prime esperienze nei film e nei fotoromanzi. Si trovano anche moltissime foto dove mostra il fisico.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp